Inaugurata la Sposa del Mediterraneo, tutto quello che serve per il giorno più bello al PalaGiotto fino a domenica 6 ottobre

E’ stata inaugurata la Sposa del Mediterraneo 2024 e fino a domenica 6 ottobre sarà aperta al pubblico gratuitamente al PalaGiotto di Palermo, con numerose aziende del settore del wedding. Il taglio del nastro è stato a cura del presidente della Commissione Attività produttive del Comune di Palermo, Ottavio Zacco. “Il risultato importante è la presenza di numerosi nuovi espositori – ha commentato Zacco -.
Questo significa che la fiera è uno strumento utile per le aziende ma è anche un’opportunità per l’intera città perché sono presenti aziende palermitane e regionali e perchè attira gente proveniente da tutta la provincia”. Massimiliano Mazzara, presidente di Mediexpo ha sottolineato le novità e le tendenze 2025-2026 all’interno del Salone: “Aspettiamo i futuri sposi perché qui troveranno tutto quello che serve per organizzare il loro matrimonio”. La Sposa del Mediterraneo, infatti, è una panoramica completa e aggiornata con abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, gruppi musicali, noleggio auto, agenzie di viaggio. All’interno della Sposa del Mediterraneo c’è tutto quello che serve per il giorno più bello.

Nessun commento:

Posta un commento