"Abbiamo deciso di manifestare - dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale della DC - per esprimere la nostra vicinanza a Giuliano Forzinetti e a tutti coloro che subiscono atti intimidatori nell'espletamento dei propri compiti a servizio della comunità. La Democrazia Cristiana e il suo assessore continueranno a lavorare, nell'interesse dei cittadini, sotto il segno della legalità e dello sviluppo economico della città di Palermo”. "Il gruppo consiliare - dichiara Domenico Bonanno, capogruppo DC in Consiglio comunale - sostiene e continuerà a supportare l'azione dell'assessore Forzinetti. Come partito abbiamo promosso scelte importanti, come ad esempio l'approvazione del regolamento dei contributi alle aziende che hanno subito estorsioni e abbiamo contribuito all’approvazione di altre importanti delibere che hanno permesso di riorganizzare e migliorare il settore delle attività produttive sostenendo il tessuto imprenditoriale della città. Come gruppo consiliare continueremo a portare avanti un’attività politica e amministrativa improntata al sostegno dei cittadini onesti che in questa città hanno il coraggio di dire no al malaffare".
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Sit-in a sostegno di Forzinetti a Palermo, Cuffaro e Cirillo: "Giuliano simbolo di impegno e legalità"
Sit-in organizzato dalla Democrazia Cristiana, questa mattina, a piazza Politeama, in sostegno di Giuliano Forzinetti, l'assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, vittima di diversi atti intimidatori. "Giuliano Forzinetti - dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC - rappresenta un simbolo di legalità, impegno, passione e dedizione per la comunità palermitana e per il nostro partito. La comunità ha dimostrato di essere unita contro ogni forma di violenza e intimidazione e ringraziamo i tanti cittadini accorsi oggi per unirsi alla manifestazione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento