"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Il sindaco di San Giuseppe Jato Giuseppe Siviglia riceve la laurea honoris causa in Scienze politiche “Un riconoscimento che premia il mio impegno e la mia esperienza”
San Giuseppe Jato – “Sono onorato, non me l'aspettavo. Si tratta di un riconoscimento che l’Isfoa mi ha dato dopo aver valutato la mia esperienza personale e professionale, la mia attività e il mio impegno quotidiano all’insegna della legalità e contro le infiltrazioni mafiose, che sto portando avanti nella mia città. Ringrazio l’Isfoa, Istituto superiore di finanza e di organizzazione aziendale, il presidente e il vicepresidente del Parlamento della Legalità, Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco e il pro rettore vicario dell’Isfoa, professore Vincenzo Mollamaci”. Così il sindaco di San Giuseppe Jato, Giuseppe Siviglia, che stamattina ha ricevuto la laurea honoris causa in Scienze politiche, indirizzo diritto internazionale, durante il convegno del Parlamento della Legalità internazionale, sul tema “Costruttori di pace-artigiani di giustizia”. Tra gli ospiti, quali relatori, il prefetto Renato Cortese, il vescovo di Molfetta, monsignor Domenico Cornacchia, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla e Carolina Varchi, deputato nazionale di Fratelli d’Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento