Arriva l’evento “Artigianato in teatro”. Appuntamento venerdì 10 ottobre, a partire dalle 20.30, e sabato 11 ottobre, a partire dalle 17, in via Guido Rossa 7 (Bonagia).
Un evento che dà la possibilità di conoscere il territorio di Bonagia, i suoi talenti ed i suoi prodotti.
All'evento saranno presenti alcuni stand e delle piccole degustazioni in due giornate, ad ingresso gratuito, dedicate alla cultura e all'artigianato, che ospiteranno anche diversi momenti teatrali gratuiti.
L'evento presenta un programma fitto e ben delineato che comprende:
venerdì 10 Ottobre
l'inaugurazione dell'evento con piccole degustazioni in presenza di autorità cittadine, la premiazione della compagnia teatrale amatoriale vincitrice della manifestazione "Sipario è Cultura 2025", un monologo di Karl Valentin interpretato da Maurizio Spicuzza e in chiusura lo spettacolo teatrale "Diversamente Umano", una commedia comico-brillante interpretata da Orazio Bottiglieri, Giorgio Pitarresi, Eleonora Randazzo e Massimo Eugenio.
sabato 11 Ottobre
spettacolo teatrale per bambini dal titolo "Vendesi Allegria", la proiezione del cortometraggio a stampo ironico sul movimento mafioso dal titolo "La Puncitina" di Grazia Bottiglieri e per concludere lo spettacolo teatrale dal titolo "Cosa Nostra" con Orazio Bottiglieri, Gino Carista e Ciro Chimento, una commedia comico brillante anch'essa che ironizza sul fenomeno mafioso.
Due giornate di divertimento, cultura e solidarietà con diversi momenti teatrali a titolo totalmente gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
Nessun commento:
Posta un commento