Omoda 5 SHS-H è in arrivo nelle concessionarie italiane assieme alle versioni ICE ed EV di Jaecoo 5 con le nuove motorizzazioni di Omoda 5 SHS-H (full hybrid), Jaecoo 5 ICE (benzina) e Jaecoo 5 EV (100% elettrica).
Omoda 5 SHS-H adotta un sistema full hybrid da 224 cv. con motore 1.5 TGDi a ciclo Miller e doppia unità elettrica, con consumi pari a 5,3 l/100 km WLTP e un’ autonomia dichiarata oltre 900 km. e dotazioni ai vertici della categoria.
Due gli allestimenti disponibili, Pure e Premium, con prezzi rispettivamente di 28.500 e 31.500 euro.La versione 5 ICE ha una motorizzazione composta da un propulsore 1.6 TGDI da 147 cv. e cambio automatico 7DCT, nonché due allestimenti, Pure e Exclusive.
La Jaecoo 5 EV è elettrica e dispone di una batteria da 61 kWh con una potenza di 211cv.
Le linee di Jaecoo 5 sono forti e decise, con una calandra frontale verticale a effetto “cascata”, sbalzi ridotti, fiancate scolpite e tetto black gloss. I gruppi ottici full Led completano un look moderno ed essenziale. L’abitacolo è spazioso e accogliente, con rivestimenti in ecopelle, atossica. Il passo di 2.620 mm. assicura ampio spazio per i passeggeri, mentre il tetto panoramico di 1,45 m² inonda l’abitacolo di luce naturale. Il design è studiato anche per chi viaggia con i propri animali domestici. Il bagagliaio accoglie 480 litri, ma può essere ampliato fino a 1.180 litri abbattendo i sedili posteriori.. E’ disponibile in cinque tinte, Snow White, Alpine Green, Canyon Black, Glacier Blue e Zircon Gray con interni bianchi o neri.


Nessun commento:
Posta un commento