La Confraternita SS Salvatore Crocifisso di Monreale all'udienza generale del Papa. In dono un fumetto e una tovaglia ricamata che raccontano la fede e la devozione



Il presidente della Confraternita SS
Salvatore Crocifisso di Monreale
consegna fumetto al Papa
di Ambra Drago
Quando fede, gioia e pace si fondono in un momento che per ognuno di loro sarà indimenticabile. Stiamo parlando della Confraternita del SS Salvatore Crocifisso di Monreale, che il 26 novembre, con una piccola rappresentanza è stata presente all' udienza generale del Santo Padre Leone XIV. L'incontro è stato impreziosito da un omaggio che il Presidente della Confraternita, Giuseppe Messina ha voluto fare al Papa. Un dono che racconta la storia e la devozione per il SS Crocifisso della cittadina normanna. Il fumetto narra una storia e un aspetto spirituale che risale nei secoli. 
Rappresentanza della Confraternita
del SS Salvatore Crocifisso di Monreale

Inoltre la Confraternita ha voluto altresì donare una tovaglia ricamata con l'effige del SS Salvatore Crocifisso. All'intenso momento spirituale salutato da un cielo splendente sulla città del Vaticano erano presenti il presidente Giuseppe Messina, il vicepresidente Pietro Maranzano, i consiglieri Rosario Tarallo e Federico Guzzetta e i confrati Salvatore Basile (componente del consiglio dei garanti), Stefano Gazzelli e Davide Sorrentino.

Nessun commento:

Posta un commento