La Democrazia Cristiana cresce a Catania: Lucia Drago nella quinta municipalità

CATANIA - La Democrazia Cristiana Sicilia rafforza la propria presenza sul territorio etneo con l’ingresso di Lucia Drago nella quinta municipalità di Catania, già forte del consenso ottenuto alle ultime elezioni comunali con 827 preferenze. “Il coraggio di Lucia - dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale della DC - dimostra che i nostri valori resistono più di ogni attacco. Una classe dirigente giovane e radicata sul territorio è la vera forza della DC”. “L’adesione di Lucia conferma quanto sia radicata la nostra attività nella provincia etnea - dichiara Piero Lipera, segretario provinciale della DC di Catania -.
Con suo padre, Gaspare, nuovo responsabile della DC per i rapporti con le municipalità cittadine, avvieremo concrete iniziative a favore delle periferie e dei ceti più bisognosi”. Contestualmente, è stata ufficializzata la nomina di Mario Adornetto – già più volte consigliere comunale – a Commissario cittadino della DC per il Comune di Misterbianco, confermando l’espansione organizzativa
del partito sul territorio. La Democrazia Cristiana Sicilia prosegue così un percorso di crescita evidente, fondato su rinnovamento, radicamento e presenza quotidiana accanto alle comunità locali.

Nessun commento:

Posta un commento