Continua l’offensiva dei brand cinesi in Italia che puntano a ritagliarsi fette di mercato diversificate e sempre maggiori.
E’ annunciato infatti per quest’anno l’arrivo anche di iCaur, nato nel gruppo Chery come marchio strategico globale, creato per l'era della mobilità del futuro.
Il debutto avverrà con iCaur V27, un Suv di grandi dimensioni, alimentato con un sistema propulsivo a nuova energia.
Ha una lunghezza superiore ai 5 metri e un passo di 2,9 metri, con una presenza forte e imponente. La sua forma squadrata, i fari rotondi e le superfici arrotondate “Scoop” combinano uno stile classico con dettagli raffinati. Grazie a una batteria da 34,3 kWh può percorrere 156 km. con la sola alimentazione elettrica e oltre 1.000 km. in totale. Il doppio motore consente di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi. Grazie al sistema i-AWD messo a punto da un team motorsport internazionale, V27 garantisce prestazioni eccezionali su strada e fuoristrada
In scenari di guida più cross-country in tutta Europa, dalle strade di montagna delle Alpi alle lunghe autostrade costiere sul Mediterraneo. Il sistema i-AWD, il Golden Reev e le generose dimensioni del V27 offrono stabilità e maggiore praticità rispetto ai Suv elettrici standard: autonomia estesa, potenza superiore rispetto alla maggior parte dei Suv ibridi ed elevata altezza da terra rendono V27 adatta alle strade sterrate e ai percorsi di montagna. Grazie al suo design particolarmente versatile, iCAUR V27 può ospitare facilmente portapacchi, tende da tetto, box esterni e altre attrezzature, offrendo maggiore flessibilità agli utenti che amano le avventure all'aria aperta.


Nessun commento:
Posta un commento