TRA LA BELICE AMBIENTE E ADICONSUM PROVINCIALE E LA CGIL
DI MAZARA DEL VALLO
Sono stati firmati stamattina, due dei Protocolli d’Intesa annunciati nei giorni scorsi dal responsabile dell’ufficio Tia, dott. Vito Di Giovanni, uno tra la Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione e Adiconsum provinciale, e l’altro con la Cgil sede di Mazara del Vallo. L’obiettivo dei documenti firmati è quello di ridurre al minimo i disagi ai contribuenti che ritengono opportuno verificare e/o modificare le proprie posizioni riguardo alla Tia 2007, 2008, 2009 che sarà notificata ai contribuenti entro il 31/12/2012.
L’utente, potrà utilizzare gli uffici di tali organizzazioni dislocati sul territorio dell’Ambito e ricevere informazioni oltre che eventualmente predisporre il necessario per l’avvio di tutte le procedure inerente la Tia.
In base ai Protocolli firmati, sono operativi gli sportelli dell’Adiconsum di Mazara del Vallo, Salemi, Castelvetrano e Partanna, oltre che tutte le sedi territoriali della Cisl, e la sede della Cgil di Mazara del Vallo.
“Sono contento per la sottoscrizione dei Protocolli d’Intesa – dichiara Vito Di Giovanni, responsabile del Servizio Tia – perché sottoscritti sulla base dei principi di legalità e trasparenza, e hanno il solo scopo di tutelare l’utente/contribuente e di fare in modo che gli stessi non si sentano vessati da un’imposizione tributaria, ma garantiti da un rapporto leale e corretto con la nostra società che ha erogato un servizio primario come il ciclo integrato dei rifiuti”.
Nessun commento:
Posta un commento