Domenica 17 Febbraio, alle ore 18.30, presso la sala giochi Mizar di Mazara del Vallo

si è svolto l’evento di presentazione della Nuova Audi A3 Sportback, organizzato dalla Concessionaria Essepiauto di Mazara del Vallo. 
L’evento è stato l’occasione per trascorrere una piacevole serata insieme alle tantissime persone che hanno affollato la Gaming Hall, e sono accorse per conoscere il nuovo gioiello di casa Audi gustando un ricco aperitivo. 
La serata è stata accompagnata dalla musica del dj Flavio Lopez, ormai una presenza costante agli eventi targati Essepiauto, e dagli scatti fotografici di Samuele Sciacchitano, che ha immortalato ogni singolo momento, e in ogni suo angolo la protagonista assoluta: Nuova Audi A3 Sportback. 
Un evento curato nei minimi dettagli: dall’ambiente al cibo offerto, dalla musica all’atmosfera di festa e di classe. 
Grande lo stupore da parte dei presenti mentre l’auto veniva annunciata e poi scoperta. Tolto il velo si è creata una vera e propria calca attorno al nuovo modello Audi, ammirata dai numerosi presenti nei minimi particolari. 
Dopo l’esordio della 3 porte nel settembre 2012, la gamma Audi A3 si arricchisce, e fa il suo ingresso Nuova Audi A3 Sportback, dove Sportback è sinonimo, nel mondo Audi, di cinque porte, di sport, versatilità e funzionalità. Grazie alla tecnologia ultraleggera Audi Ultra, la cinque porte compatta dal bagagliaio spazioso, può vantare un peso molto contenuto. Disponibile nelle versioni Young, Ambiente, Ambition e Attraction – che permettono a chiunque di ritagliarsi il modello di A3 che desidera – il nuovo gioiello tedesco offre soluzioni all’avanguardia nel segmento delle vetture compatte di classe premium. 

Lunga quasi 4,31 metri Nuova Audi A3 Sportback ha un passo di quasi 6 cm superiore al precedente modello e ciò rende più spazioso l’abitacolo, peraltro elegante e armonioso. Spoiler e luci LED caratterizzano la coda sportiva della Nuova A3 Sportback. La notizia sorprendente che avvicina la cinque porte tedesca ancora di più al target di riferimento, è la sua leggerezza, complice l’alluminio. Un esempio? La motorizzazione 1.4 TFSI pesa poco più di 1200 KG. 

Per quanto riguarda l’infotainment e i sistemi di assistenza la Nuova Audi A3 Sportback offre soluzioni davvero all’avanguardia nel segmento delle vetture compatte: basti pensare che l’Adaptive Cruise Control è di serie, così come il sistema di ausilio al parcheggio. 

Con Audi Connect inoltre, Audi offre servizi online su misura che mettono l’automobilista in contatto con l’ambiente circostante, fornendogli informazioni importanti in modo rapido e facilmente comprensibile. Per il guidatore sono stati pensati servizi internet su misura: dalla navigazione con immagini di Google Earth alla visualizzazione Street View di Google Maps, dalle informazioni di viabilità Audi online ai social network come Facebook o Twitter. 

Cinque le motorizzazioni previste al lancio, tre delle quali a gasolio: dalla 1.6 TDI da 105 CV alla motizzazione 2.0 disponibile nelle varianti da 150 e 184 CV; due i motori turbo benzina TFSI: il 1.4 da 122CV e il 1.8 da 180 CV.

Questo e molto altro è Nuova Audi A3 Sportback!

Vi aspettiamo presso i locali di Essepiauto (Via Salemi, 244 a MAZARA e Via Carlo Messina, Zona Industriale a TRAPANI), per provare Nuova A3 Sportback e l’intera gamma Audi!

Nessun commento:

Posta un commento