San Valentino al Castello Grifeo di Partanna


Giorno 14 febbraio, in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, il Castello Grifeo di Partanna aprirà gratuitamente le sue sale espositive e i suoi locali a tutte le coppie che vorranno scegliere l’antico e medievale castello come location per festeggiare il proprio matrimonio civile o effettuare lunch o brindisi o servizio fotografici per lieti eventi. 

Dichiara l’assessore al Patrimonio Artistico Storico e Monumentale, dott.ssa Rosalia Teri: “A seguito delle modifiche apportate alle tariffe di funzionamento del servizio di co-gestione del Castello Grifeo di Partanna, stiamo avendo una maggiore affluenza di visitatori e di giovani coppie che scelgono per il loro matrimonio il nostro meraviglioso Castello. In controtendenza con il periodo di crisi che stiamo vivendo, stiamo avendo diverse prenotazioni”. 

Il Castello Grifeo di Partanna infatti, oltre ad essere sede del Museo della preistoria del Basso Belìce, visitabile dal martedì alla domenica dalle ore 9.00 alle 18.30, possiede diversi spazi come la Sala delle Armi, il giardino esterno e le scuderie che possono essere adibite a esposizioni museali temporanee, fiere, matrimoni o eventi vari. 

Per informazioni è possibile telefonare allo 0924/923615, allo 0924/923970 o inviare una email a castellogrifeo@libero.it o cliccare la pagina facebook Castello Grifeo Partanna (Tp).

Nessun commento:

Posta un commento