Sempre più contatti per www.welcometoegadi.it il portale turistico delle Egadi

Per la prima volta le Isole Egadi hanno una finestra aperta sul mondo del web. 
Il portale turistico www.welcometoegadi.it, tradotto in 8 lingue spagnolo, arabo, cinese, giapponese, russo, francese, tedesco e inglese voluto dall'Amministrazione Comunale, e dall'Assessorato al Turismo in particolare, per promuovere il territorio, continua ad avere un gran numero di contatti.
<Il lavoro va senz'altro incrementato – dice l’assessore al ramo Vito Campo – e nelle prossime settimane lo faremo, ma intanto siamo soddisfatti della promozione effettuata finora, soprattutto con i vettori collegati all'aeroporto di Birgi e con i voli della Ryanair in particolare>. 
Nel portale è inserito tutto ciò che concerne le attrattive delle Isole Egadi, i beni archeologici e culturali e i vari appuntamenti organizzati in occasione delle festività. Tra i più imminenti, quelli relativi alle iniziative per la Settimana Santa. In quest’ambito, mercoledì 27 marzo alle ore 20,30 si svolgerà la Processione della “Sacra rappresentazione della Passione di Cristo vivente” a cura del comitato “Passione di Cristo vivente”.

Nessun commento:

Posta un commento