Per la prima volta le Isole Egadi hanno una finestra aperta sul mondo del web.
Il portale turistico www.welcometoegadi.it, tradotto in 8 lingue spagnolo, arabo, cinese, giapponese, russo, francese, tedesco e inglese voluto dall'Amministrazione Comunale, e dall'Assessorato al Turismo in particolare, per promuovere il territorio, continua ad avere un gran numero di contatti.
<Il lavoro va senz'altro incrementato – dice l’assessore al ramo Vito Campo – e nelle prossime settimane lo faremo, ma intanto siamo soddisfatti della promozione effettuata finora, soprattutto con i vettori collegati all'aeroporto di Birgi e con i voli della Ryanair in particolare>.
Nel portale è inserito tutto ciò che concerne le attrattive delle Isole Egadi, i beni archeologici e culturali e i vari appuntamenti organizzati in occasione delle festività. Tra i più imminenti, quelli relativi alle iniziative per la Settimana Santa. In quest’ambito, mercoledì 27 marzo alle ore 20,30 si svolgerà la Processione della “Sacra rappresentazione della Passione di Cristo vivente” a cura del comitato “Passione di Cristo vivente”.
Nessun commento:
Posta un commento