L’IMBARCAZIONE “MIA”1° CLASSIFICATA
Mazara del Vallo, 17 Giugno 2013 – Fine settimana di vere emozioni per la vela mazarese col 5° Trofeo Lega Navale – Veleggiata San Vito, che si è articolato in due prove nelle giornate di sabato e domenica, nelle acque antistanti il lungomare San Vito. Questa regata giunta alla quinta edizione è diventata uno degli appuntamenti velici più importanti della Lega Navale sezione di Mazara del Vallo, che ha visto 20 imbarcazioni provenienti da tutta la Provincia di Trapani, che si sono riunite presso la base nautica della LNI.
Ad aggiudicarsi il 5° Trofeo Lega Navale – Veleggiata San Vito è stata l’imbarcazione MIA con l’equipaggio (Giuseppe Asaro, Massimiliano Mazzella, Ignazio Maniscalco, Giuseppe Passalacqua, Baldo Di Liberti).
Al secondo posto si è classificata l’imbarcazione BABALÙ di Aldo Rossi, e al terzo posto l’imbarcazione BLURAY di Giovanni Paolo Sieli.
Il 5° Trofeo Lega Navale – Veleggiata San Vito si è svolto nell’ambito della manifestazione PADELLATA 2013 organizzata dal Comune di Mazara e dalla locale Pro Loco.
Nessun commento:
Posta un commento