Eseguito provvedimento restrittivo per violenza sessuale

Nella mattinata odierna, personale del Commissariato P.S. Centrale ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Catania nei confronti di un individuo resosi responsabile di violenza sessuale aggravata. 

In particolare, la locale A.G., accogliendo pienamente le risultanze investigative prodotte dal Commissariato, mediante servizi di osservazione, appostamento e pedinamento, supportate dalle dovute attività di riscontro, emetteva il citato provvedimento restrittivo ritenendo il suddetto responsabile dei reati di violenza sessuale aggravata, commessa anche in danno di minori degli anni 18 e 14, minaccia, molestia e disturbo alle persone.

L’attività investigativa posta in essere dal Commissariato ha consentito di accertare che l’uomo era aduso molestare sessualmente le sue vittime su un autobus dell’A.M.T.

Nel corso delle indagini si accertava che, nel decorso mese di ottobre, l’arrestato, approfittando della ressa sull’autobus, aveva palpeggiato e sottoposto a violenza complessivamente 5 giovani, di cui una minore degli anni 14.

Si accertava, altresì, che il medesimo si era reso responsabile di analoghi reati ai danni di una donna molestata in più occasioni in questa Via Etnea.

Nessun commento:

Posta un commento