Barrafranca e Pietraperzia (EN): I Carabinieri eseguono undici provvedimenti restrittivi della libertà personale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piazza Armerina (EN) congiuntamente ai colleghi della Stazione di Barrafranca hanno eseguito undici provvedimenti restrittivi della libertà personale, emessi dall'Ufficio G.I.P. del Tribunale di Enna. Gli arrestati sono indiziati, in concorso fra loro, di aver acquistato, trasportato, detenuto e ceduto a terzi ingenti quantitativi di sostanza stupefacente tipo cocaina, hashish e marijuana.

Notificato anche un decreto di sequestro probatorio nei confronti di cinque indagati relativo a tre autovetture a loro in uso ed utilizzate per il trasporto dello stupefacente nonché di due libretti postali accesi presso l'ufficio di Barrafranca. 
Sono state eseguite anche le perquisizioni domiciliari a casa degli arrestati che hanno permesso di trarre in arresto altre due persone poiché trovate in possesso di ingenti quantità di sostanza stupefacente tipo cocaina ed hashish, bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.

In totale durante l'operazione di polizia, i militari dell'Arma di Piazza Armerina hanno effettuato 11 arresti in flagranza di reato a riscontro delle attività d'intercettazione ed hanno sequestrato: 2,5 Kg di hashish, 0,5 Kg di marijuana, 40 gr. di cocaina, nr. 1 pianta di cannabis indica, nr. 1 fucile a canne mozze marca Franchi, nr. 7 cartucce cal. 12, soldi contanti provento dell'attività di spaccio per complessivi 7.500,00 Euro nonché nr. 5 bilancini di precisione.

All'operazione hanno preso parte oltre cinquanta Carabinieri della Compagnia di Piazza Armerina con l'ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT).

Nessun commento:

Posta un commento