Incidente: Valentina Zerilli, la donna in stato di gravidanza è morta

Valentina Zerilli, la donna in stato di gravidanza è morta in un incidente stradale a Petrosino. La donna, 28 anni, madre di 3 figli, e incinta all'ottavo mese di gravidanza del quarto, è morta sul colpo nello schianto avvenuto in via Regione
Siciliana angolo via Cafiso. A bordo dell'auto c'erano anche i tre figli della donna. Una bambina ha avuto le conseguenze più gravi, dopo l'impatto è andata in arresto cardiaco e grazie all'intervento dei sanitari del 118 è stata rianimata e trasferita al pronto soccorso di Mazara.

L'auto, un'utilitaria, che guidava la donna si è scontrata prima con un altro veicolo e poi ha terminato la sua corsa contro un palo della luce. Scene drammatiche, raccontano testimoni, sul luogo dell'incidente. Una corsa contro il tempo per salvare la bambina, con i medici che disperatamente sono riusciti a rianimarla. Per la donna a nulla, invece, sono serviti gli interventi di rianimazione. Il corpo della donna si trova ancora sul luogo dell'incidente, in attesa del magistrato di turno e del medico legale. 



Lo scontro tra due auto la causa del decesso. La donna, Valentina Zerilli, 28 anni, è deceduta sul colpo, dopo che l'auto che guidava a seguito dello scontro frontale ha continuato la sua corsa andando ad impattare contro un palo dell'illuminazione. La donna era incinta, all'ottavo mese di gravidanza, ed era già madre di altre quattro figli, tre dei quali pare viaggiassero con lei. Una bambina è stata estratta in condizioni gravissime dai sanitari del 118 dalle lamiere contorte dell'auto. I paramedici del 118 sono riusciti a rianimarla, così la piccola è stata dapprima portata al pronto soccorso dell'ospedale di Marsala, poi in Elisoccorso trasferita al Civico di Palermo. Nulla da fare per la donna invece, i tentativi a rianimarla sono stati inutili.

Nessun commento:

Posta un commento