VINCIULLO: Apre la Siracusa-Cassibile. I lavori fino a Rosolini riprenderanno a settembre, per concludersi entro aprile 2016.


Siracusa, 1 agosto 2015: E’ stata aperta qualche minuto fa la Siracusa-Cassibile. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
Un risultato importante che eviterà tormenti e lungaggini a tutti coloro i quali vogliono recarsi nella zona sud e che aveva portato ad una riduzione considerevole del turismo extraprovinciale verso la zona sud della provincia di Siracusa. 
I lavori, il cui importo è superiore ai 20 milioni di euro, riprenderanno nel mese di settembre e dovranno concludersi entro aprile del 2016, per evitare che anche l‘anno prossimo gli automobilisti debbano soffrire le stesse pene dell’inferno di quest’anno.
Vigilerò, come mia abitudine, sul mantenimento degli impegni assunti dal Consorzio per le Autostrade Siciliane che, ha proseguito l’On. Vinciullo, con i nuovi vertici sembra avere intrapreso un percorso più responsabile rispetto al passato, quando l’irresponsabilità dominava in modo assoluto.
I lavori, com’è noto, si concluderanno a Rosolini e rappresentano una spesa sicuramente non prevista, in quanto, ha concluso l’On. Vinciullo, il tratto asfaltato per la lunga chiusura ha subito dei danni notevoli per cui è stato necessario intervenire rifacendo interamente il tappetino.

Nessun commento:

Posta un commento