Dai Club Forza Silvio Sicilia: Scoma ha evidenziato solo verità, Gibiino lasci guida del partito prima che non vi sia più rimedio

Botta e risposta Scoma Gibiino - Dai Club Forza Silvio Sicilia: Scoma ha evidenziato solo verità, Gibiino lasci guida del partito prima che non vi sia più rimedio.
Palermo 21 settembre 2015 - Nella battaglia a colpi di comunicati stampa e dichiarazioni che in questi giorni hanno ingaggiato il coordinatore regionale Vincenzo Gibiino e il suo vice Francesco Scoma, entrambi senatori, interviene anche Rosario Rugnone, il coordinatore regionale dei club Forza Silvio in Sicilia, organismo nato per colmare il gap tra i vertici del partito ed il territorio.
«Le parole del senatore Gibiino, di fatto commissario liquidatore di Forza Italia in Sicilia, contro il senatore Francesco Scoma, - afferma il responsabile Rosario Rugnone – sono disdicevoli nei confronti di un politico che ha sempre contribuito con valanghe di consensi al successo di Forza Italia in Sicilia, cosa ancor più grave dette da uno che, al contrario, non ha mai dimostrato capacità elettorale e organizzativa». 
«Scoma – prosegue Rugnone – ha messo a nudo le difficoltà del partito siciliano, relegato ad un ruolo politico marginale, e l'incapacità del suo coordinatore nel gestire il momento così delicato. Crediamo che Gibiino debba prendere atto del suo fallimento e lasciare la guida del partito prima che non vi sia più rimedio».


Nessun commento:

Posta un commento