UN’ISOLA DI MUSICA Un’estate di concerti live da Il Molo e Il Pontile a Isola delle Femmine. Domenica 6 settembre alle 21,30 “Serata Ligabue” con gli ET5 Luciano Ligabue tribute band

Isola delle femmine come Campovolo e prima di Campovolo. Per una domenica sera tutta all’insegna della musica di Ligabue, delle sue canzoni e del suo mondo musicale da cantautore, che ha cambiato il modo di scrivere e ascoltare la musica in Italia.
L’appuntamento è per domenica 6 settembre alle 21,30 da Il Molo e Il Pontile, in via Lungomare Eufemio, dove, per la rassegna “Un’ Isola di musica”, suoneranno gli ET5 Luciano Ligabue tribute band.
Daniele Restivo alla voce, Giovanni Vassallo alla batteria, Mauro Conti “The doctor” al basso, Ivan Tarantino e Giuseppe Schillaci alle chitarre, porteranno i clienti del locale dentro il mondo del cantante di Correggio, snocciolando vent’anni di successi a tutto rock. In scaletta “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”. “Tra palco e realtà”, “Questa è la mia vita”, “Balliamo sul mondo” e tante altre hit di successo.
Un occhio particolare sarà riservato ai brani del disco “Buon compleanno Elvis” – pietra miliare della carriera di Ligabue e della discografia italiana - che nel 2005 ha compiuto 20 anni. 





Ingresso gratuito con aperitivo a partire dalle 20.

Nessun commento:

Posta un commento