Nuovo Centro Destra: Sulla Lentini-Scordia, inutili comparsate. Da mesi avevamo annunciato la risoluzione del problema!!! Non è corretto presentarsi a cose fatte.

Siracusa, 26 ottobre 2015: Abbiamo assistito sbigottiti alla passeggiata ecologica ed alla inutile comparsata che ieri è stata organizzata da Forza Italia sulla Lentini-Scordia. Lo comunica la Direzione Provinciale del Nuovo Centro Destra di Siracusa.

Da anni, attraverso il nostro deputato di riferimento On. Vincenzo Vinciullo, siamo impegnati nel tentativo, potenzialmente da mesi ormai acquisito, di ottenere il finanziamento dei lavori sulla Lentini-Scordia.
Da mesi è ormai un fatto scontato che, avendo in Commissione Bilancio reperito le risorse, la strada è nell’elenco di quelle che potranno essere finanziate e non di quelle già finanziate, come erroneamente è stato detto ieri.
Anche l’altra sera, intervenendo in Assemblea Regionale Siciliana, l’On. Vinciullo ha incalzato il Governo affinché lo stesso intervenga per sbloccare le risorse destinate alle Strade Provinciali, ma non ci risulta che i deputati di Forza Italia siano intervenuti a sostegno dell’azione intrapresa dall’on. Vinciullo.
Ora, a risultato potenzialmente ottenuto, è facile farsi vedere e fare finta di occuparsi di un problema già risolto.
Comprendiamo che ormai la politica sia ridotta a commedia, ma trasformarla in farsa napoletana crediamo che sia proprio troppo!
Allegato alla presente inviamo gli ultimi due interventi in Aula dell’On. Vinciullo, da cui si evince solo ed esclusivamente il suo impegno per fare finanziare la Lentini-Scordia.

Nessun commento:

Posta un commento