Alla conferenza stampa ha partecipato anche il Vicepresidente Vicario, Nello Di Pasquale e con lui abbiamo condiviso l'idea che non intendiamo assolutamente aprire una stagione di piagnistei, ma rivendicare l'attuazione dello Statuto e di una corretta distribuzione delle risorse.
Pertanto, ha proseguito l’On. Vinciullo, l'invito che faccio ai Deputati nazionali, ai Senatori, ai Sindaci siciliani, ai Sindacati e ai rappresentanti di tutte le categorie è quella di aprire una nuova stagione di effettiva collaborazione, che possa aiutarci a trovare tutti i rappresentanti istituzionali siciliani pronti a rivendicare i diritti della nostra Terra.
Allegato alla presente invio la lettera, approvata dall'Ufficio di Presidenza della Commissione Bilancio, che è stata già inviata a tutti i Deputati nazionali e ai Senatori della Repubblica, in modo tale che, ha concluso l’On. Vinciullo, anche loro possano avere un quadro chiaro di quelle che sono le disparità di trattamento di cui la Sicilia è vittima da anni.
Nessun commento:
Posta un commento