VINCIULLO: Al buio le strade provinciali verso Belvedere.

Siracusa, 7 gennaio 2016: La strada provinciale che da Siracusa, attraverso il villaggio Miano, porta a Belvedere è quasi completamente al buio, con gravi rischi per l’incolumità dei cittadini che la percorrono. Stesso discorso dicasi per la strada che dal cimitero, attraverso contrada Tremilia, porta a Belverdere. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

Le due arterie, particolarmente trafficate adesso, dopo l’apertura del centro commerciale in viale Epipoli, hanno subito un ulteriore aumento di traffico, traffico che era già appesantito dopo la parziale chiusura del viadotto che dalla Targia porta a Scala Greca.
Al dott. Tanino Lutri, appena confermato per altri sei mesi alla guida dell’ex Provincia regionale di Siracusa, ha proseguito l’On. Vinciullo, faccio l’appello affinché attenzioni la problematica, in modo da evitare qualche disgrazia.
In attesa di capire perché l’impianto di illuminazione non funziona, ha concluso l’On. Vinciullo, potrebbe essere sufficiente, intanto, rimettere i catarifrangenti sui muri in cemento armato oppure i cosiddetti “occhi di gatto” in modo da aiutare gli automobilisti nella loro guida.

 

Nessun commento:

Posta un commento