ANGELO FIGUCCIA: “ZTL, A BALLARO’ COMMERCIANTI E CLIENTI BRINDANO ALLA SENTENZA DEL TAR”

“Attraverso la Ztl Orlando e Catania hanno tentato di uccidere il mercato storico di Ballarò, ma i giudici del Tar per fortuna lo hanno resuscitato. E stamattina è stata grande festa”.
Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Centinaia di persone, spontaneamente, si sono ritrovate questa mattina a piazza Ballarò per manifestare tutta la propria soddisfazione dopo la sentenza del Tar di ieri di sospendere almeno fino a novembre la Ztl, uno strumento che avrebbe dato il colpo di grazia ad un intero quartiere che vive attorno allo storico mercato popolare.
Commercianti, clienti ma anche semplici passanti hanno voluto brindare per lo scampato pericolo, dopo la scellerata idea del sindaco e del suo assessore di creare la Ztl. Il Tar, per fortuna, ha sospeso tutto e chi vive e lavora a Ballarò può guardare con più fiducia al proprio futuro. 
Adesso, Orlando e Catania, i soli responsabili di questo disastro, abbiano finalmente un sussulto di dignità e ne traggano le ovvie conseguenze: si dimettano e liberino la città dalla loro presenza. Palermo non ne può più di un sindaco e di un assessore capaci soltanto di fare proclami e di creare danni a chi ogni giorno lavora per garantire un degno sostentamento alla propria famiglia”.

Nessun commento:

Posta un commento