Soccorsiadi2016: i vincitori

Domenica 2 ottobre, si sono tenute le premiazioni dei vincitori delle #soccorsiadi2016 nell'aula consiliare di Castellana Sicula, sede dell'evento, dopo le gare che si riferivano ad affrontare criticità relative a quattro simulazioni. Le prove di soccorso e di salvataggio previste dall'esercitazione sono state elaborate da esperti e tecnici del servizio emergenze-urgenze sanitarie dell’Assessorato regionale alla Salute, diretto da Sebastiano Lio. 
Dopo la valutazione delle performance delle squadre impegnate, è arrivato primo l’equipaggio unitario dei tre comuni di Librizzi, Montagnareale e San Piero Patti, mentre quello di Polizzi Generosa e quello di Castellana Sicula sono giunti rispettivamente secondo e terzo.
Le tre vincitrici, Eugenia Rossello, Maria Pia Martino e Mariangela Sidoti, hanno superato brillantemente le prove e sono state premiate con una coppa mentre a tutti gli altri equipaggi è stata consegnata una targa commemorativa. Il sindaco di Librizzi si è personalmente complimentato con le vincitrici inviando un messaggio di congratulazione.

Nessun commento:

Posta un commento