MARKETING E COMUNICAZIONE CREATIVA, ULTIMO INCONTRO DEL DECALOGOS TOUR 2016 A CURA DI ITIMED

Strategie di marketing e comunicazione, attività innovative e nuovi modelli culturali al centro del confronto tra operatori del settore e rappresentanti del territorio che si terrà domani alle 16:00 presso i locali della GAM, la Galleria d’Arte Moderna di Palermo, in piazza Sant’Anna. L’incontro coincide con l’ultimo appuntamento dell’edizione 2016 del “Decalogos Tour”, organizzato e promosso dall’associazione culturale ItiMed incentrato sugli itinerari di scoperta, in occasione dell’Anno nazionale dei Cammini. 

“Nell’ambito dell’iniziativa – spiega l’architetto Antonella Italia, presidente di Itinerari del Mediterraneo – presenteremo un report delle attività svolte nel corso dell’anno, legate dal filo rosso della fruibilità del territorio e dalla volontà di valorizzare il turismo relazionale e culturale”. 

Tra i mezzi di comunicazione creativa dei quali si parlerà durante l’incontro, particolare attenzione sarà dedicata ai video emozionali sul web; ItiMed, in particolare, ne presenterà uno nel corso del pomeriggio. 

I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, vedranno la partecipazione del presidente Italia e di Antonella Purpura, direttrice della GAM; tra gli ospiti anche il presidente di SO.SVI.MA. Alessandro Ficile e il musicista e regista Leonardo Bruno.

Prevista inoltre la presenza di Roberta Iannì dell’assessorato regionale al Turismo e dell’editore Toni Saetta di Qanat. 

Conclusioni affidate a Giovanna Gebbia, responsabile del settore marketing territoriale e comunicazione esterna di ItiMed. 

Info su www.itimed.org e sulla pagina Facebook itimed-itinerari del mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento