SICILIA. CROCETTA:”POLEMICA CON MUSUMECI? NON È UN MIO INTERLOCUTORE”.

“Da diversi giorni, l’onorevole Musumeci cerca di provocare, con irrefrenabile attivismo, una polemica, nei miei confronti, attaccandomi continuamente e, persino, cercando di fare la vittima. Finora non ho mai risposto ai suoi attacchi, diciamo, a volte, anche abbastanza fuori misura. Potrei replicargli per le rime. Solo che non sono interessato ad alcuna polemica con lui per il semplice motivo che auspico che il candidato di centro destra alle prossime elezioni regionali sia proprio lui: l’ho già battuto, se ne faccia una ragione.
Se paga le tasse o no, sono fatti suoi, anzi non ho dubbi che le paghi, se si vuole dimettere dalla Commissione Regionale Antimafia faccia pure, nessuno se ne accorgerà: i cittadini trovano assurdi i continui litigi della politica. Sappia che non l’ho attaccato, che non lo attacco e che non lo attaccherò. Io sono occupato a governare e cercare di concludere, in questo scorcio di legislatura, una serie di cose importanti dal lavoro alla disabilità, allo sviluppo economico, la stabilizzazione dei precari, le misure per i senza reddito, per disoccupati e giovani.
Stia sereno: si candidi senza fare la vittima e cominci a preparare i facsimili. In questo momento io sono impegnato a governare h24.
I cittadini, in autonomia, decideranno chi votare. Questa è la democrazia.


Rosario Crocetta
Presidenta della Regione Siciliana

Nessun commento:

Posta un commento