Al Teatro Biondo la presentazione della rassegna "Verba Manent"


SI PRESENTA GIOVEDI’ 27 APRILE AL TEATRO BIONDO DI PALERMO “VERBA MANENT”, RASSEGNA DI TEATRO CONTEMPORANEO, IN PROGRAMMA DAL 29 APRILE AL TEATRO DEL BAGLIO




Sarà presentata alle 12.30 di giovedì 27 aprile al Teatro Biondo di Palermo, Verba Manent, seconda edizione della nuova rassegna di teatro contemporaneo del Teatro Del Baglio, in programma dal 29 aprile al 4 giugno nel suggestivo spazio ricavato dall’antico granaio del Palazzo Filangeri, recentemente ristrutturato e divenuto sede della Biblioteca Comunale, nel cuore del centro storico di Villafrati.

Gli spettacoli in programma saranno proposti da compagnie provenienti da Roma, Parma, Messina e Palermo, ognuna delle quali porterà in scena testi originali.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente dell’Istituzione “Teatro del Baglio”, Salvatore La Barbera, il direttore artistico della rassegna, Valeria Sara Lo Bue, il sindaco di Villafrati, Francesco Agnello. Saranno presenti anche alcuni artisti delle compagnie che prenderanno parte alla rassegna.

Nessun commento:

Posta un commento