COMUNALI:PALERMO; FORELLO(M5S) LUNEDI’ 8 MAGGIO TEATRO SANTA CECILIA ALLE 16 PRESENTAZIONE CANDIDATI LISTE CIRCOSCRIZIONI E PROGRAMMA DECENTRAMENTO

PALERMO, 8 maggio 2017 - Il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Palermo Ugo Forello presenterà oggi lunedì 8 maggio, nel corso di una conferenza stampa, i candidati nelle liste delle otto circoscrizioni del M5S alle amministrative di giugno e il programma sul decentramento. L’incontro con i giornalisti è in programma, alle 16, nel teatro Santa Cecilia, a Palermo.


1 commento:

  1. Oggi, al Teatro Santa Cecilia, sono stati presentati i candidati del MoVimento 5 Stelle alle circoscrizioni. Fra essi ci sono anche io Giuseppe Grillo che ho avuto l'onore di essere fra i candidati alla terza circoscrizione. Mi sono preso questo onere perchè dobbiamo cambiare il modo di fare politica, occorre una politica partecipata in cui tutti possano fare le loro proposte e controllare quello che viene attuato, infatti da quando i cittadini delegano i politici ad amministrare la politica ha portato il paese nello stato in cui è adesso.

    RispondiElimina