E…STATE AD ASPRA IL NUOVO CALENDARIO DI EVENTI ESTIVI PATROCINATO DAL COMUNE E ORGANIZZATO DALLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO


Dal 30 giugno 2017 prende il via ad Aspra,  ” E..state ad Aspra”  un  programma ricco  di eventi sportivi, ludici,  laboratori per bambini e altro ancora. L’evento è realizzato   dall’assessorato alla  Cultura e Spettacolo, capitanato dall’assessore Romina Aiello, con la collaborazione del consigliere Alba Elena Aiello.
“Un cartellone di eventi – come sottolinea l’Assessore Romina Aiello – in continuità con la linea già consolidata, rendere Aspra più turistica e confermare il suo ruolo di luogo di relax ed intrattenimento”. Si parte alle ore 19,00 con il laboratorio creativo sul mare  realizzato da Dialuogo, accanto villaggio prue latine. Sabato 1 luglio invece dalle ore  9.30 alle 11.45 sarà la volta del laboratorio creativo di “l’isola degli smemorati” a piano stenditore.  Sempre sabato alle ore 19,00 presso “la spiaggia scialé” ci si potra intrattenere con  yoga e meditazione tenuto dal Centro Yoga Bagheria “Kilim” . Si ritorna sabato 8 luglio alle  9.30-11.45 con il laboratorio creativo di “l’isola degli smemorati” a piano stenditore, e ancora sabato 15 e 22  luglio sempre alla stessa ora. Mercoledì 19 luglio piano stenditore ospiterà l’ animazione per bambini a cura di “Drillanimation” . Giovedì 20 luglio alle  17,00 a piano stenditore,  si potrà partecipare al laboratorio  di semina e sensibilizzazione all’ambiente a cura di Stella Verde e Decoro . Il mese di agosto si apre giorno 13 alle ore 18.30 ginnastica posturale a cura del dott.Sergio Scaduto presso piattaforma accanto a spiaggia “capannelle”. Il 18,19 e 20 di agosto  durante tutta la giornata si assisterà al progetto prevenzione e norme antincendio a cura della protezione civile ex vigili del fuoco in congedo. Il 26 agosto alle  ore 18.30 si potra fare yoga e meditazione  con campane Tibetane   Didgeridoo e Tamburo al Tramonto a cura del Centro Yoga  Vidya Marga, Anna Gagliano e Marco Mineo anfiteatro lungomare accanto villaggio prue latine Ed infine  giorno 27 agosto alle  18,00 con un incontro di  minicalcio a cura di Virtus Bagheria, a piano stenditore. Domenica  3 settembre alle  ore 17.00 si terrà il  laboratorio di semina e sensibilizzazione all’ambiente a cura di Stella Verde e Decoro presso piano stenditore. Mentre sabato 9 alle ore 19.00 yoga e meditazione con il Centro Yoga Bagheria “Kilim” presso spiaggia Scialé Domenica 10settembre ,infine,  ore 17.00   piano stenditore si animerà dibambini a cura di Drillanimation . l programma potrà subire delle variazioni ma intanto l’amministrazione augura a tutti una buona “E..state ad Aspra”.

Nessun commento:

Posta un commento