ARS: Baccei in aula riferisce su rilievi Corte “Non riferiti a bilancio in senso stretto”

“I rilievi della Corte dei conti non riguardano il bilancio in senso stretto, costituito da entrate accertate, spese impegnate e dal risultato di gestione di competenza comprensivo della gestione dei residui.
Tale risultato finale, relativo sia ai fondi regionali, sia ai fondi extraregionali, è pari a un disavanzo di 99 milioni di euro e questo non cambia, in quanto non ha subito rilievi: per effetto di questo non ci sara’ alcuna manovra correttiva”.

Lo ha affermato l’assessore all’Economia Alessandro Baccei, nel suo intervento all’Ars sulla sospensione della parifica del rendiconto 2016 da parte della Corte dei conti. L’assessore ha illustrato in Aula i correttivi del governo al documento, presentati stamattina ai magistrati contabili. Il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, dopo l’intervento dell’assessore Baccei, ha rinviato il dibattito sul Rendiconto al 20 luglio, giorno successivo a quello della sentenza della Corte dei Conti.

Cronache Parlamentari Siciliane


ARS 436a seduta ALESSANDRO BACCEI Assessore Regionale Economia
ALESSANDRO BACCEI Assessore Regionale Economia ARS 436a sedutaPubblicato da Siciliauno Siciliaunotv su Lunedì 10 luglio 2017

Nessun commento:

Posta un commento