Faraone in visita ad un Centro vaccini subito dopo l'approvazione in Senato del dl sull'obbligo vaccinale: Sarà importante rispondere a tutte le domande, fugare ogni dubbio sull'importanza dei vaccini"


"Immediatamente dopo l'approvazione dell'obbligo vaccinale in Senato, ci siamo recati dove i vaccini si fanno. Perché così come le idee, anche le leggi hanno bisogno di gambe per camminare". Lo scrive su facebook Davide faraone che ha visitato il cventro vaccinale di bagheria. Faraone posta una foto dell'incontro e continua "Ho ascoltato i dirigenti, gli operatori e i cittadini.
Con l'obbligo delle vaccinazioni ci aspettiamo tanti bimbi da vaccinare e tanti chiarimenti da fornire alle mamme e ai papà. Sarà importante rispondere a tutte le domande, fugare ogni dubbio sull'importanza dei vaccini. Solo un servizio efficiente e un'informazione corretta ci può "vaccinare" dalle bufale e dalle fake news e soprattutto riportare l'Italia agli standard di sicurezza stabiliti dall'OMS. Si continua, #sivacasapercasa

Nessun commento:

Posta un commento