Lentini, 18 luglio 2017: Vinciullo si pregia di nuovi importanti adesioni nella Zona Nord della provincia di Siracusa

Grande partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato l’affollata riunione svoltasi sabato a Lentini, alla presenza dell’on. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione Bilancio all’ARS, e di tanti amici e rappresentanti delle Istituzioni locali.

Nel corso dell’incontro, che ha rappresentato un momento programmatico di analisi delle problematiche del territorio in ottica di sinergia tra la deputazione regionale e le rappresentanze locali, è stata ufficializzata l’adesione all’Area Vinciullo di autorevoli rappresentanti del territorio a seguito della condivisione di un lungo e fattivo percorso di collaborazione finalizzato alla sempre attenta e costante cura delle comunità locali.

Presenti all’incontro:

- Rino Briganti, consigliere circoscrizionale presso il Comune di Carlentini;

- il dott. Enzo Crisci, già consigliere e assessore presso il Comune di Lentini;

- Angelo Di Giorgio, già consigliere presso il Comune di Lentini;
- l’Ing. Leandro Fisicaro, già assessore presso il Comune di Lentini;
- il dott. Salvatore Garofalo, dirigente;
- Fabio Intressalvi, consigliere circoscrizionale presso il Comune di Carlentini;
- il dott. Nazareno Nicotra, già consigliere presso il Comune di Lentini;
- il Dott. Francesco Ossino, medico;
- Giuseppe Spada, già consigliere presso il Comune di Lentini;
- Pippo Spada, già consigliere presso il Comune di Lentini;
- Franco Terranova, imprenditore;
- l’Avv. Alessandro Vinci, già assessore presso il Comune di Carlentini;
- l’Avv. Andrea Zarbano, già consigliere e assessore presso il Comune di Lentini;
- Alfio Zarbano, già candidato al consiglio presso il Comune di Carlentini;
“La qualità umana e politica degli amici che con grande determinazione hanno sposato la nostra missione di cura e tutela del territorio, mi lascia serenamente affermare che sempre più forte sarà l’azione di interdipendenza positiva tra la realtà locale e quella regionale, in quanto solo una situazione di interdipendenza positiva favorisce la soluzione di quei problemi complessi che, oggi, le nostre comunità purtroppo vivono”- ha dichiarato l’on. Vinciullo, sintetizzando quanto emerso nel corso dell’incontro che ha visto, tra gli altri, la partecipazione della dott.ssa Roberta Bosco, del consigliere comunale presso il Comune di Carlentini Avv. Cardillo Carlo, del consigliere circoscrizionale presso il Comune di Carlentini Bosco Daniele, del già consigliere comunale dott. Massimo Grammillano e Benedetto Fisicaro, dell’Avv. Mario Pancari, di Antonino Pulvirenti, del dott. Roberto Mandolfo e del già consigliere provinciale dott. Salvatore Oddo.
“Nei prossimi giorni”- conclude l’on. Vinciullo-“inizieremo un proficuo confronto tra i gruppi di Lentini e Carlentini e procederemo alla strutturazione degli stessi, in ottica di attento e costante dialogo con il territorio e con i cittadini”.



Nessun commento:

Posta un commento