Mazara del Vallo - TITOLO ITALIANO ‘WAKO PRO’ DONNE - Sabato 22 Luglio dalle 21,00 in Piazza della Repubblica


“La nostra Città torna ad ospitare un importantissimo incontro che vale un titolo italiano di categoria. Un riconoscimento del quale dobbiamo essere orgogliosi e che siamo ben lieti di poter ospitare”.
Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, nel corso dell’incontro con gli atleti del 91026 Fight Club accompagnati dal maestro Francesco Vaccaro. Presenti all’incontro l’assessore con delega allo Sport, Vito Billardello e il capo gruppo della maggioranza Consiliare, Giampaolo Caruso. Il 91026 Fight Club con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e della Lega Pro Italia di Kickboxing, organizza per sabato 22 Luglio dalle 21,00, nella splendida Piazza della Repubblica, l’incontro valido per il titolo di Campione Italiano di Wako Pro – Kickboxing donne. A contendersi sul ring il titolo di campionessa italiana di Kickboxing la mazarese d’adozione, Martina Bernile, del Rendoki Dojo ‘91026 Fight Club’ di Mazara del Vallo e Mara Sadocco del Iron Dojo Team di Padova. “Faccio i miei più sinceri complimenti – ha aggiunto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello - al promoter dell’iniziativa, Francesco Vaccaro, che ha organizzato un evento simile. Come avevamo già anticipato – ha concluso Billardello - la nostra Amministrazione è sempre pronta a portare avanti iniziative sportive del genere e ci auguriamo che quella di sabato possa anche segnare la vittoria per la nostra atleta”. Prima dell’incontro che varrà il titolo nazionale professionisti sarà possibile assistere ad alcuni match di Kick Boxing. “Ringrazio il Sindaco Cristaldi, l’Assessore Billardello e l’Amministrazione Comunale tutta – ha dichiarato Francesco Vaccaro – per il supporto che ci hanno dato. Riuscire a portare nella mia Città un incontro che vale un titolo nazionale non è stato affatto facile, ma sono convinto – ha concluso Vaccaro - che la Lega Pro Italia rimarrà favorevolmente colpita dall’evento e da Mazara e quello di sabato sarà il primo evento nazionale di una lunga serie”.
Al termine dell’incontro il Sindaco Cristaldi ha omaggiato gli atleti con il piatto con il simbolo della Città e con un book fotografico, il maestro Vaccaro ha donato al Primo Cittadino una maglia della ‘91026 Fight Club’.



Nessun commento:

Posta un commento