SICILIA; INCENDI: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), ROGHI RISULTATO DEL FALLIMENTO DELLA CAMPAGNA ANTINCENDIO, SICILIA STA DANDO PESSIMA IMMAGINE DI COME GOVERNO REGIONE ORGANIZZI ATTIVITA’ DI PREVENZIONE


“Gli incendi di questi giorni sono il risultato di una fallita campagna antincendio. Dovrebbero ammettere le proprie responsabilità gli assessori competenti e rimettere le deleghe per scarso rendimento. Sia la campagna di prevenzione che l’avvio di quella antincendio hanno registrato ritardi inammissibile.
Quando la politica non sa fare programmazione è meglio che si cambi mestiere e si lasci spazio a chi può fare meglio. Con i mezzi fermi senza carburante e gli operai bloccati all’interno delle postazioni antincendio, la Sicilia sta dando una pessima immagine di come si organizzi per combattere i roghi e difendere la macchia mediterranea. Passerò gli interi mesi di luglio ed agosto girando le postazioni antincendio e quelle dei forestali per verificare che i servizi vengano garantiti da un governo come quello di Crocetta, che è sempre stato in ritardo e fallimentare”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

Nessun commento:

Posta un commento