Valeria Sapienza - Forza Italia Giovani Sicilia: Sarà presente, mercoledì 19 Luglio prossimo, alla fiaccolata in onore di Paolo Borsellino

Sicilia sarà presente, mercoledì 19 Luglio prossimo, alla fiaccolata in onore di Paolo Borsellino che si terrà, com’è ormai consuetudine, a Palermo a partire dalle 20:30 con partenza da piazzale Veneto. << È giusto – sottolinea il coordinatore FIG – Sicilia Dario Moscato - che una grande comunità come la nostra si mobiliti per occasioni come questa.

La manifestazione ha un valore enorme, rappresenta un momento di ricordo e anche il perpetrarsi di un messaggio, quello di legalità e vero senso civico, che non deve mai essere dimenticato e che, al contrario, è alla base della nostra società. Noi ci saremo e sarà un piacere immenso>>. Sulla stessa linea d’onda anche le vice coordinatrici del partito giovanile siciliano, Lilly Di Nolfo e Valeria Sapienza: << Si dice spesso – dice la Di Nolfo – che i giovani rappresentino il futuro; per me i ragazzi devono essere pure il presente e certe manifestazioni ci danno la possibilità di far capire a tutti ciò che vogliamo ovvero una terra onesta e trasparente>>. << La partecipazione giovanile alla politica – incalza la Sapienza - e pure la grande vicinanza a tematiche valoriali come questa, dimostrano come i giovani non siano affatto spettatori passivi rispetto a ciò che accade ma abbiano voglia di essere protagonisti>>.

Nessun commento:

Posta un commento