Lavoratori Pubbliservizi. Salvo Pogliese (FI): “Salvare il futuro lavorativo di 380 famiglie."


“E’ prioritario garantire i 380 lavoratori della Pubbliservizi che rischiano di perdere il posto di lavoro venendo così gettati, loro e le loro famiglie, nella più cupa disperazione. Non si può giocare con il futuro delle persone, Crocetta e Bianco non possono continuare a rimanere in silenzio innanzi a questo dramma sociale.”.

Lo dichiara l’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia ed europarlamentare, in merito alla difficile situazione dei lavoratori della Pubbliservizi da giorni in sciopero.

“Crocetta e il suo (mal) governo, che per fortuna sta per vedere i suoi ultimi giorni, si sta totalmente disinteressato della Pubbliservizi dopo averla usata per distribuire incarichi, con il risultato di averla completamente messa in ginocchio. Altresì grave è il comportamento di Bianco, in qualità di sindaco metropolitano, che solo ora si è ridestato dal proprio “letargo” dopo aver addirittura disertato la riunione tenutasi in Prefettura sulla delicata vertenza. Ora non si perda altro tempo, si individuino le risorse e il percorso necessari a risolvere la situazione.”.

A supportare la richiesta di provvedimenti sulla drammatica situazione dei lavoratori della Pubbliservizi si sono uniti anche Pippo Arcidiacono, coordinatore comunale di Forza Italia, Angelo Moschetto e Dario Daidone, vicecoordinatori provinciali di FI, e Luca Sangiorgio vicecoordinatore comunale del partito azzurro.



post 24 settembre 2017
Salvo Pogliese

Nessun commento:

Posta un commento