La Polizia di Stato arresta l’uomo evaso ieri dal carcere di Barcellona P.G. Sorpreso e arrestato dai poliziotti sulla A20


Ieri, intorno alle 20.00, i poliziotti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. hanno individuato ed arrestato uno dei due uomini evasi poche ore prima dalla Casa Circondariale di Barcellona P.G. Trattasi di un cittadino di nazionalità tunisina, 29 anni, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali, ricettazione, minaccia, recluso nel carcere di Barcellona P.G. dallo scorso 22 settembre, dove scontava una pena di tre anni inflittagli dal Tribunale di Messina.
La brillante operazione di Polizia è stata portata a termine sulla A20, in prossimità dei caselli di Barcellona P.G. quando, dopo aver appreso della fuga dal carcere avvenuta intorno alle ore 18,30, i poliziotti mettevano in atto un’attenta vigilanza. Vigilanza che dava pieno riscontro quando, al km.44 della A/18 Messina-Palermo, i poliziotti notavano un individuo camminare nella corsia di emergenza. L’uomo, notati i poliziotti, ha tentato la fuga nella campagna sottostante la corsia autostradale ma è stato raggiunto e bloccato.

Nessun commento:

Posta un commento