Siracusa - Carnemolla: Campioni siracusani impegnati nel campionato nazionale di Calcio Balilla

Si disputerà nei giorni 7, 8 e 9 dicembre p.v., a Frosinone, il campionato italiano a squadre di Serie A di Calcio Balilla, riconosciuto dalla Federazione Italiana Calcio Balilla (FICB). Lo comunica Salvo Carnemolla. Anche la nostra Città partecipa al torneo, con una squadra che ha già dimostrato di possedere grandi e qualificati campioni quali Francesco Moscuzza, già campione mondiale di calcio balilla.
Oltre al capitano Moscuzza, la squadra è composta da Alex Marino, Silvio Lentini, Dimitri Riggi, Walter Sampieri, Alessio Mangione e Annalisa Fantoni.

Da responsabile della Consulta dello Sport del Movimento Civico “Siracusa Protagonista”, ha proseguito Salvo Carnemolla, volevo condividere insieme a voi l’impegno preso con questi atleti, capitanati dal campione siracusano Francesco Moscuzza, che, con la loro passione ed il loro entusiasmo, rappresenteranno la nostra Città, con la consapevolezza che una loro auspicabile vittoria porterà, il prossimo anno, il campionato nazionale nella nostra città.



Credo che, ha concluso Carnemolla, ogni manifestazione sportiva merita sempre la massima attenzione per far crescere i nostri ragazzi in ambianti sani come lo sport.

Nessun commento:

Posta un commento