Ai domiciliari gestiva lo spaccio a Ballarò insieme a un pusher , arrestati dai Falchi della Squadra Mobile


di Ambra Drago
I “Falchi” della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile  di Palermo guidati dal Vice Questore Aggiunto Carla Marino, sono entrati in azione a Ballarò, bloccando un'intensa attività di spaccio di stupefacenti.
Sono stati arrestati per detenzione, due persone note alle Forze dell'Ordine sempre per aver precedenti  per spaccio si  tratta di Antonino Cecala di 43 anni e Carmelo Vicari di 38.

Per Cecala  si tratta di un ulteriore misura che si aggiunge a quella dei domiciliari a cui era sottoposto ma nonostante ciò il giovane avrebbe continuato a spacciare in casa.

Dopo diversi appostamenti nati dall'aver notato un giro di persone intorno all'edificio di Salita delle Balate dove vive Vicari, i poliziotti sono intervenuti entrando nell'appartamento. 
Qui hanno trovato una chiave che apriva la porta di un appartamento di via Porta di Castro, luogo nel quale sono state ritrovate due buste di cellophane, rispettivamente di 8 e 6 dosi di cocaina contenute in singoli pezzi termosaldati, 4 stick di colla e numerosi sacchetti usati per il confezionamento della droga.

Di quell’appartamento, sia Vicari che Cecala avevano piena disponibilità ed  è molto plausibile, almeno è quanto pensano gli investigatori che fosse il luogo dove Cecala reperisse le dosi di droga “ordinate” dagli assuntori al Vicari .

Entrambi sono stati arrestati  e la droga è stata sequestrata per essere sottoposta ad accurati accertamenti in ordine a peso e principio attivo.

Nessun commento:

Posta un commento