Lo sfogo di Gianina Ciancio su Facebook


SULLE COMMISSIONI CHE FINISCONO ALL'ALBA.
"Ormai penso di averne viste più qui, di albe, che nella mia città.
Durante ogni sessione di bilancio mi sorprendo di come si possa arrivare così in basso.

Le nottate in commissione non sono solo un duro test di resistenza fisica e psicologica, ma sono soprattutto un atto di violenza nei confronti degli "addetti ai lavori" (deputati, uffici legislativi, personale dell'ars).
Convocare una commissione di mattina, far passare un'intera giornata in attesa di non si sa bene cosa, far cominciare la seduta solo a notte inoltrata, provocare continue e interminabili attese, presentare emendamenti complessi alle 4 o alle 5 del mattino, sono tutti atti che non solo fanno parte di una chiara e snervante strategia, ma rappresentano un insulto all'intelligenza umana.
Verrebbe facile mandarli tutti a quel paese e denunciare alla stampa (ci abbiamo provato qualche volta), ma Ia stampa spesso non riprende i comunicati o non da risalto alla cosa perché ormai "si sa che qui funziona così". Inoltre andar via significherebbe lasciare campo libero alle peggiori porcate.
Lo so che vi raccontiamo sempre le stesse cose, ma la situazione è questa e io, purtroppo o per fortuna, non mi ci voglio abituare."


On. Gianina Ciancio 
Movimento 5 Stelle ARS
Post Facebook  6 dicembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento