Messina - pubblici per le nomine nei consigli di amministrazione dell’azienda speciale messina social city

Messina - pubblici per le nomine nei consigli di amministrazione dell’azienda speciale messina social city, dell’azienda trasporti messina s.p.a., dell’amam s.p.a. E nel collegio sindacale dell’atm s.p.a. 

Sono in pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune e nelle sedi circoscrizionali gli avvisi pubblici per la nomina di componenti in seno ai Consigli di Amministrazione dell’Azienda Speciale “Messina Social City”, dell’Azienda Trasporti Messina S.p.A., dell’Amam S.p.A. e nel Collegio sindacale dell’ATM S.p.A. Le proposte dovranno pervenire, entro le ore 12 di giovedì 13, tramite P.E.C. all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it; oppure presentate a mano all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Palazzo Zanca, in busta chiusa e sigillata, con le modalità previste nei rispettivi avvisi. Le designazioni riguardano:
la nomina di tre membri, di cui uno con funzioni di Presidente, quale Consiglio di Amministrazione Azienda Speciale Messina Social City;
la nomina di tre membri, di cui uno con funzioni di Presidente, quale Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Trasporti Messina S.p.A. (COD.01), e nomina di tre membri, di cui uno con funzioni di Presidente, quale Collegio Sindacale dell’Azienda (COD.02);
la designazione di un componente donna in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Meridionale Acque Messina S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento