"Rompiamo il silenzio”. Giovedi' la premiazione dei vincitori del concorso fotografico

La premiazione dei vincitori il prossimo 6 dicembre, al Teatro comunale Con la premiazione dei vincitori del Concorso fotografico “Rompiamo il Silenzio”, si conclude a Marsala il programma delle iniziative promosse dall'Amministrazione comunale nell'ambito della“Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
L'appuntamento è per giovedì prossimo, 6 dicembre, al Teatro “E. Sollima” (ore 17), con la consegna dei premi che sarà preceduta dalla lettura scenica tratta dallo spettacolo Penelope "L'Odissea è Fimmina", di Luana Rondinelli. Circa 120 i lavori presentati, tuttora in esposizione all'Ente Mostra di Piazza Carmine, e per i quali si può ancora votare al fine di assegnare – assieme ai premi della Commissione di Concorso - anche quello della “giuria popolare”.

L'assessore Annamaria Angileri, con delega alle Pari Opportunità, invita la cittadinanza a partecipare alla premiazione che, afferma, “chiude un ciclo di attività molto interessanti e coinvolgenti, tutte finalizzate a dire No alla violenza sulle donne, in qualsiasi modo essa si manifesti”.

Nessun commento:

Posta un commento