Europee, ufficializzata a Palazzo Grazioli la candidatura di Saverio Romano con il raggruppamento di Berlusconi

Ufficializzate le candidature alle elezioni europee dell’ ex ministro e leader di “Ppe-Noi con l’Italia” Saverio Romano nel collegio isole e di Mauro Parolini nel nord-ovest.
E’ stato annunciato dopo l’incontro romano tra Deputati, Consiglieri regionali e Amministratori locali della componente Ppe di Noi con l‘Italia con il Presidente Silvio Berlusconi in cui è stata confermata l’adesione del movimento al progetto politico di rilancio dei moderati in Italia.

In un momento che vede l’affermarsi in Europa di movimenti populisti e qualunquisti – dice in una nota – che ne minano le fondamenta e che mettono in discussione il valore dell’Europa unita, la discesa in campo di Silvio Berlusconi, in prima persona, è un invito a non disertare che non poteva non essere raccolto.
Oggi più che mai c’è bisogno di una politica che abbia a cuore un modello di società fondato sulla libertà, sulla solidarietà, sulla competenza e sul merito e che ha visto Silvio Berlusconi per 25 anni fedele ed autorevole interprete.
Occorre mettere in campo ogni energia e ogni risorsa per sostenere questo progetto: parteciperemo nelle forme che ci saranno richieste al processo costitutivo dell’Altra Italia e ci coinvolgeremo con significative candidature, Saverio Romano nelle isole e Mauro Parolini nel Nord Ovest, nelle liste elettorali guidate da Silvio Berlusconi per le prossime europee del 26 maggio. Il tempo infausto delle divisioni deve lasciare il posto al tempo della condivisione.
Il progetto di Silvio Berlusconi è l’unica strada per tornare al governo del Paese e contare di più in Europa”.




Nessun commento:

Posta un commento