"Corri Strapapà 2019" punto d'iscrizione all'Info Point del Centro commerciale Forum

Forum Palermo sostiene, per il secondo anno consecutivo, la gara podistica StraPalermo - Corri StraPapà 2019 che si svolgerà domenica 24 marzo tra le vie del centro storico del capoluogo siciliano.
Il centro commerciale ha messo a disposizione dell'Acsi Sicilia, l'associazione che organizza la competizione sportiva in collaborazione con il comune di Palermo, l'Info Point che si trova all'interno della galleria dove verranno raccolte le iscrizioni alla gara.
La StraPalermo anche per questa edizione sarà affiancata da BNL per la raccolta fondi in favore di Telethon. Chi è interessato a partecipare può rivolgersi, da lunedì 18 a sabato 23 marzo, alle hostess e richiedere il modulo di iscrizione, mentre la sacca che contiene maglietta, pettorale e braccialetto sarà consegnata al momento della registrazione.

La raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon è importante per Forum Palermo. La solidarietà è d'obbligo quando riguarda la salute delle persone; dare un sostegno e contribuire alla ricerca contro le malattie genetiche è una priorità imprescindibile.

L'Info Point di Forum Palermo è aperto tutti i giorni, per le iscrizioni alla StraPalermo – Corri StraPapà nei seguenti orari: dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.

Forum Palermo è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Chi vive in centro città può utilizzare la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all'interno del parcheggio del centro commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento