"Corriere della droga" fermato dalla polizia al casello di Buonfornello con cocaina e eroina. Arrestato 41enne

di Ambra Drago
La polizia ha arrestato, per trasporto di sostanze stupefacenti, Francesco Patuano, palermitano, trovato in possesso di di cocaina e di eroina.
I poliziotti della Squadra Mobile hanno fermato e perquisito la Volkswagen Golf all'altezza del casello di Buonfornello mentre procedeva verso Palermo. Il 41enne nascondeva all’interno del vano motore, nel vano del filtro dell’aria condizionata una considerevole quantità di sostanza stupefacente, in particolare: un panetto del peso di circa gr. 820 di eroina e un altro del peso di circa gr. 1.200 di cocaina.



La sostanza stupefacente sequestrata è stata poi analizzata dalla Polizia Scientifica, risultando positiva al narcotest che ne ha confermato la natura. Mentre l'auto è stata sottoposta a sequestro.
Il 41enne è stato trasferito dagli uffici della Mobile alla Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.
Ulteriori indagini sono in corso per accertare provenienza e destinazione dello stupefacente rinvenuto che, una volta immesso sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 400.000 euro. Un controllo del territorio e delle arterie autostradale specificano dagli uffici di piazza della Vittoria (oggi salita Manganelli) predisposto e voluto dal questore di Palermo, Renato Cortese si in chiave preventiva che repressiva relativa al traffico e allo spaccio di stupefacenti a Palermo e provincia.

Nessun commento:

Posta un commento