Marsala, Nicoletta uccisa e bruciata, arrestata una sua amica e il compagno

Hanno confessato dopo dodici ore di interrogatorio Margareta Buffa, di 29 anni, e Carmelo Bonetta, di 35 anni. Sono accusati di omicidio e occultamento di cadavere ai danni di Nicoletta Indelicato, la venticinquenne scomparsa da Marsala nella serata di domenica .
La svolta è avvenuta dopo che il corpo della ragazza è stato rinvenuto carbonizzato nelle campagne di contrada Sant'Onofrio.


Gli ultimi contatti di Nicoletta Indelicato si riferiscono alla notte tra sabato e domenica. Era uscita con una sua amica senza fare ritorno e per questo i genitori avevano lanciato un appello: “Aiutateci a trovare nostra figlia”. Nel corso delle indagini i pm di Marsala hanno interrogato Margareta Buffa che ha ricostruito la sua relazione sentimentale con Bonetta e i rapporti con l'amica. Durante l'interrogatorio la ragazza sarebbe entrata più volte in contraddizione tanto da far trapelare alcune tensioni proprio tra lei e Nicoletta Indelicato, poi uccisa. Dopo il lungo e stringente interrogatorio è arrivata la confessione.

Nessun commento:

Posta un commento