“Giornata Mondiale per la Cura del Creato” promossa dall’UDC ITALIA a Grottarossa (Caltanissetta) al fianco degli agricoltori

Domenica 1 Settembre, dalle ore 11:00, festeggiamo tutti assieme a Grottarossa (CL) la "Giornata Mondiale per la Cura del Creato", affiancandoci agli agricoltori locali che si vedono sottrarre proprie terre ed attività dalle multinazionali. Sempre favorevoli ad investimenti e sviluppo sul territorio, serve però impegno ed attenzione a non indebolire la nostra economia locale. Insieme a tutti gli amici dell’UDC Sicilia saranno presenti anche:
On. Lorenzo Cesa - Segretario Nazionale Udc Italia
On. Decio Terrana – Coordinatore Regionale UDC Italia per la Sicilia
On. Mimmo Turano - Assessore Regionale alle Attività Produttive
On. Margherita La Rocca - Presidente Commissione Sanita all'ARS
On. Eleonora Lo Curto - Capogruppo UDC all'ARS
On. Giovanni Bulla - Deputato Questore all'ARS e Coordinatore Provinciale Catania
On. Vincenzo Figuccia - Parlamentare ARS e Coordinatore Provinciale Palermo
On. Danilo Lo Giudice - Parlamentare UDC all'ARS
Stiamo vivendo giorni molto difficili per le Istituzioni Italiane; serve un ritorno alla Politica moderata e con un’ampia visione programmatica per il nostro presente ed il nostro futuro. Ed oggi non si può parlare né di presente né di futuro senza curare il nostro territorio ed il nostro ambiente.
Proprio per questo non si può assolutamente mostrare indifferenza verso le nuove forme di colonialismo che depauperano i nostri campi già minacciati da un inarrestabile processo di desertificazione. 
Domenica 1 Settembre ci uniamo agli agricoltori locali per tutelare il nostro territorio ed il nostro ambiente. Il luogo individuato per la manifestazione è in contrada Grottarossa, all’altezza dello svincolo di Delia (CL).

Nessun commento:

Posta un commento