“Premio Internazionale Canto del Mediterraneo – Vivi Mazara”

Una serata che premierà 8 eccellenze sociali, culturali, imprenditoriali e sportive distintesi con il loro impegno. Alla LIFE and LIFE parte dei fondi raccolti durante la serata per proseguire il suo impegno in favore delle donne. Una serata di fine estate che parlerà al cuore in quanto è proprio con il cuore che operano le 8 personalità, nate o operanti nel Mediterraneo, che verranno premiate in quanto distintesi per impegno, lavoro e idee, in tutti i campi di utilità: dall’arte alla cultura, dall’imprenditoria alla scienza, sino allo sport.

Avrà inizio alle 21 di sabato 31 luglio nella piazza di Torretta Granitola, a Campobello di Mazara (TP), il “Premio Internazionale Canto del Mediterraneo – Vivi Mazara”, organizzato dall’OnlusSelinon presieduta da Gaspare Lipari, in collaborazione con la Campisi Group e con il patrocinio gratuito dei Comuni di Campobello di Mazara e Mazara del Vallo.
Una bella sinergia messa in campo per un’iniziativa che avrà anche un taglio fortemente sociale, dal momento che parte dei fondi raccolti durante la serata saranno devoluti alla LIFE and LIFE per il suo impegno in difesa delle donne e della fragilità. Un’Organizzazione Umanitaria Internazionale che è tra le 6 associazioni premiate dall’OIM (Organizzazione mondiale per i migranti) con l’ AMICO AWARD per un progetto sulla salute e sicurezza delle donne di un villaggio poverissimo del Bangladesh.
Ad allietare i presenti, il concerto finale delle tre raffinate voci soprano del “Trio Appassionante”. La serata sarà presentata da Piero Campisi con la collaborazione di Barbara De Santi e Tommaso Lipari.

Nessun commento:

Posta un commento