Fiat Tipo, arriva More il “pacchetto” abbinabile a tutti gli allestimenti che con 500 euro ne arricchisce le dotazioni

di Giancarlo Drago
Arriva una nuova gamma per la Fiat Tipo. Si chiama More e si può abbinare a tutti gli allestimenti già presenti: più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più trendy con Mirror e più tecnologica con Street. Costa 500 euro in più e aggiunge accessori diversificati mentre i contenuti offerti garantiscono al cliente un elevato vantaggio economico, che arriva al 50 per cento.
Per i più giovani che cercano un’auto completa ad un prezzo accessibile senza rinunciare a versatilità e stile, possono optare per la Street “More”, l’allestimento attualmente offerto, presenta cerchi in lega da 16’’ e DRL e verrà arricchito dai nuovi interni neri, la radio UConnect™ 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live.
Spaziosa e tecnologica, dedicata alle famiglie connesse, la Tipo Mirror “More”, è equipaggiata da: radio UConnect™ 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16’’ e si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

La Tipo Lounge “More” è pensata per chi cerca maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, oltre ai contenuti già presenti il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’.

Con la nuova gamma “More”, l’attuale offerta si arricchisce di vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort, rendendo la Lounge “More” completa di tutto.

Perfetto equilibrio tra sportività urbana e stile, le Tipo Sport e S-Design “More” già dotate di: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, si arricchiscono con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar.


Nessun commento:

Posta un commento