Perseguita l'ex fidanzato, arrestata 44enne per Stalking, resistenza a P.Ufficiale e violazioni misure Coronavirus

di Ambra Drago
Una donna di 44 anni palermitana è stata arrestata dalla polizia per aver commesso negli ultimi mesi atti persecutori nei confronti dell’ex compagno, anche lui del quartiere della Kalsa. La relazione iniziata quattro anni fa si era interrotta da tre mesi e sembra che la donna non accettasse la rottura di questo legame. Più volte l'ex fidanzato aveva chiamato le Forze dell'Ordine e negli ultimi tempi proprio per sfuggire alla presenza della donna, aveva cambiato locali e abitudini di vita.La quarantaquattrenne più volte avrebbe tentato un contatto con l'ex compagno fino a ieri sera quando si è prima recata nella sua abitazione suonando insistentemente il campanello e sperando in un incontro e contemporaneamente lo avrebbe chiamato al telefono. L'insistenza della giovane era sfociata anche nella minaccia di non voler uscire dal palazzo nemmeno quando la polizia è arrivata sul posto.
La donna avrebbe detto agli agenti di dover parlare con il suo ex, reputandola addirittura un’esigenza più grave dell’emergenza sanitaria in corso, tanto da violare senza remore anche le misure disposte dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19.
Dopo un'assidua opera di persuasione è stata portata fuori dall'edificio ma la donna avrebbe ugualmente continuato a inveire contro il fidanzato e la polizia.
E così la quarantaquattrenne è stata arrestata per i reati di atti persecutori e resistenza a Pubblico Ufficiale; al contempo è stata anche sanzionata per aver violato le misure per il contenimento del contagio da Covid-19.

Nessun commento:

Posta un commento